Marrakech

Parti con noi

Marrakech

Data di partenza

  • Dal 20 al 24 marzo 2024

Durata

  • 5 giorni / 4 notti

Partecipanti

  • massimo 15 partecipanti
  • minimo 10 partecipanti

Mezzo di trasporto

  • Aereo

Trattamento

  •  4 colazioni, 2 cene

Perdersi nel tempo e nei colori del Marocco – VIAGGIO CONFERMATO – VOLO DA ROMA
Questo è il sogno di Elena e Erica: un viaggio di sole donne nel meraviglioso Marocco. Non vediamo l’ora di vivere magiche esperienze in questa città imperiale. Colori, sapori e profumi inebrianti di spezie ci accompagneranno in questi 5 giorni di viaggio.

Visiteremo Marrakech, passeggeremo nella Medina con una bravissima guida, berremo il tè marocchino, compreremo degli splendidi tessuti al mercato e ci rilasseremo nel nostro bellissimo Riad. Esattamente qui, con voi, realizzeremo uno dei nostri sogni: passare una serata insieme sotto il cielo stellato del deserto all’Agafay Luxury Camp dove potremo davvero toccare le stelle con un dito.

Il sole e i sorrisi li portiamo noi! Prenota subito, i posti sono limitati.

Quota a persona volo incluso Euro 1.350*

*Da verificare quota volo in fase di prenotazione. Scrivici per maggior informazioni travel@theeventfvg.it

Programma del viaggio

OPERATIVO VOLI

20/03/24

Roma Ciampino 09:50 – Marrakech 13:15

24/03/24

Marrakech 06:00 – Roma Ciampino 09:15

 

PRIMO GIORNO – MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024

Partenza dall’Italia e arrivo all’aeroporto di Marrakech. Trasferimento per il Riad Al Kadar, la nostra casa per i prossimi giorni, e sistemazione nelle camere dopo il classico benvenuto con tè alla menta e dolci tipici. La struttura si trova in una parte ancora autentica di Medina, meno turistica rispetto alle zone più limitrofe alla Piazza da cui dista comunque solo 15 minuti a piedi. Vera e propria oasi nel caos della città vecchia. Un Riad curatissimo in ogni dettaglio e il proprietario italiano, Michele, saprà introdurvi al meglio alla magica atmosfera di Marrakech. Tempo libero per una prima scoperta della Medina. Cena inclusa presso il Riad Al Kadardove avrete modo di provare la favolosa cucina di Michele e Naima, splendida introduzione a questo affascinante paese.

SECONDO GIORNO – GIOVEDÌ 21 MARZO 2024

Colazione in Riad. Mattinata di visita guidata con guida privata locale parlante italiano per una prima scoperta della città e della sua storia. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Agafay (45 min ca). Questa zona pre desertica situata poco fuori Marrakech si contraddistingue per i suoi paesaggi rocciosi e la splendida vista sull’imponente catena dell’Atlante. Escursione in dromedario al tramonto prima di gustare una cena tipica all’interno di una caratteristica tenda berbera presso La Dune Agafay situato in splendida posizione panoramica (segnaliamo che non vengono serviti alcolici). Rientro in Riad.

TERZO GIORNO – VENERDÌ 22 MARZO 2024

Colazione in Riad. Seconda mattina di visita guidata della città e dei suoi splendidi palazzi. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento privato per la zona nuova della città con visita dei Giardini Majorelle e del museo dedicato ad Yves Saint Laurent. Al termine della visita trasferimento privato per la Medina dove potrete farvi lasciare nuovamente nel souk o direttamente in Riad. In serata trasferimento privato per la zona di Hivernage, dove avrete modo di vivere un volto diverso di questa sorprendente città. Cena libera.

QUARTO GIORNO – SABATO 23 MARZO 2024

Colazione in Riad. A seguire possibilità di partecipare (su prenotazione a pagamento) al corso di cucina marocchina con la bravissima cuoca del Riad,Naima, per apprendere i segreti per una perfetta tajine! In alternativa mattinata libera per la scoperta della Medina. Pranzo libero. Al pomeriggio tempo libero per un ultimo giro di shopping nel Souk oppure possibilità di prenotare (su richiesta, a pagamento) un tipico Hammam presso gli splendidi Bains D’Orient convenzionati con il Riad, situati nel cuore della città vecchia. Cena in Riad.

QUINTO GIORNO – DOMENICA 24 MARZO 2024

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.

 

La quota comprende

  • Coordinatore The Event Travel per tutta la durata del viaggio
  • Volo di andata e ritorno da Roma a Marrakech con 1 borsa piccola, 1 bagaglio a mano da 10kg e posto in volo prenotato
  • Trasferimenti privati andata ritorno da/per aeroporto Riad a Marrakech
  • N. 4 notti in Riad Al Kadar in centro a Marrakech in camera doppia con colazione
  • N.2 mezze giornate visita guidata di Marrakech con guida locale parlante italiano
  • N. 2 cene in Riad
  • Trasferimento privato e cena nel deserto al Agafay Luxury Camp (bevande escluse)
  • Passeggiata in dromedario al tramonto nell’Agafy Desert
  • Trasferimento privato andata e ritorno Riad/Jardin Majorelle – Museo Yves Saint Laurent ingresso incluso
  • Trasferimento privato andata e ritorno dal Riad alla zona nuova di Marrakech per la terza sera a passeggio nella città di Marrakech
  • Foto ricordo nel deserto
  • Nella quota non è inclusa (ma stra-consigliata) un’esperienza in Mongolfiera all’alba, sopra la Medina. Richiedici più informazioni!

La quota non comprende

  • Bagaglio in stiva
  • Bevande
  • Altri ingressi
  • Mance, extra e tutto ciò che non è compreso nella quota comprende.
  • Assicurazione Medico/Bagaglio/Annullamento ( euro 80 a persona)

The Event Travel non è responsabile di eventuali cancellazioni, cambi o annullamenti, dovuti a terzi, e non risponde in caso di eventuali problematiche dovute da mancanze relative ai documenti d’identità dei viaggiatori. L’Agenzia di viaggi non è l’ente preposto per dare informazioni riguardanti i documenti d’identità, rivolgersi a Questura, Comuni, etc. o su www.viaggiaresicuri.it 

Cosa dicono i nostri viaggiatori

Silvia e Alessio

"È stata una delle più belle esperienze mai fatte: grazie davvero per il supporto."

Elisa e Marco

"Le Maldive risolvono tutti i problemi! Ogni giorno pensiamo a quel viaggio e a dicembre ripartiamo! Grazie di tutto e a presto."

Andrea e Martina

"Ciao Elena! Siamo tornati ed è andato tutto alla grande, siamo super contenti! Veramente bene, ci siamo divertiti, è stato un viaggio stupendo e non c’è stato assolutamente alcun imprevisto! Grazie di tutto."

Lisa e amiche

"Grazie Elena. Appena rientrate: vacanza super! Siamo riuscite ad andare anche a Sintra! Grazie ancora di tutto e alla prossima vacanza!"

Alessia e Luca

"Siamo stati stra felici! Mauritius qualche pecchina ma giusto perché ci hai abituato troppo bene prima e quindi siamo diventati esigenti, ma nulla di che, ti racconterò. Comunque davvero un viaggio super super! Grazie di tutto."

Giulia

"Grazie di tutto! Come al solito gentilissima e super professionale! A presto."

Sabrina

"Grazie, è stata veramente una bella giornata, spero la prima di tante altre, è stato tutto fantastico. Napoli è bellissima, per me la più bella città in Italia.
"

Marco e Cristina

"Qui tutto benissimo: e chi vuole tornare a casa?"

Valeria e Giorgio

"Settimana da dio! Escursioni top! Ci siamo trovati benissimo al Canopus, staff disponibile e cordiale, Gagan davvero bravo e gentile, è venuto anche a salutarci alla barca per controllare fosse tutto ok. Bravissimi continuate cosi! Ci rivedremo presto! Love Maldive! Love your Guest House!"

Sara e Fabrizio

"Sei un uragano tu Elena! Non ti ci vedo proprio ferma che aspetti che tramonti il sole: sei tu che lo prendi e lo lanci. Grazie della tua disponibilità."

Enrico

"Siamo rientrati da questa bellissima esperienza, è stato tutto perfetto e ti ringraziamo per averci aiutato a realizzare questo sogno. È stata un'esperienza meravigliosa, grazie! "

Rita

"È stata una giornata perfetta, ottima, indimenticabile"

Elisa e Rudi

"Da ripetere assolutamente!"

Maria Pia

"È stata una bella giornata!"

Grazia, Lucio e Sabrina

"Una giornata bellissima ottima compagnia, organizzazione perfetta, al di sopra delle aspettative!"

Isabella e Arianna

"Questa giornata a Napoli è un assaggio interessate, e un aperitivo al volo di fronte al Vesuvio! Ma quando ti ricapita!"

Angelica e Gladia

"È la follia di un viaggio che lo rende unico ed inimitabile!"

Sara

"Da rifare quanto prima!"

Sara e Rudy

"Organizzazione perfetta, città stupenda, siamo stati da Dio, compagnia fantastica, quando si torna via?"

Rossana

"È stata “nu babà di giornata”, bellissima!"

Viaggia con noi!

Scrivici, ti risponderemo entro poche ore!

Privacy

5 + 9 =

The Event FVG S.A.S. Di Del Gallo Erica, Maiolo Federica & C.

Sede legale: Udine (Ud) - Viale Venezia 6 Cap 33100 | Pec theeventfvg@pec.net

Partita Iva 03061460303 | REA UD - 363250 | Iscritta presso Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone - Udine - Capitale sociale Euro 5.000,00